Cristina Latini Naturopata

Cristina Latini

Sono ​Cristina Latini,

Naturopata, mi sono diplomata alla Scuola Italiana di Alta Formazione Istituto Rudy Lanza ed ho frequentato anche la Scuola di Medicina Funzionale in contemporanea.

Sono sposata con Domenico ed ho due bellissimi figli: Salvatore e Marco.

Sono marchigiana ma abito a Cumiana, un piccolo paese del torinese dove mi piace rifugiarmi tra le mie montagne, anche se però mi manca il mare dove sono nata.

Ho vissuto 3 anni in India dove, con la mia famiglia, mi sono trasferita per lavoro e dove è nato il mio secondo figlio: per me è come una seconda casa.

Pratico Yoga da 10 anni e adoro viaggiare. 

Le mie passioni sono la Nutrizione e la Riflessologia in genere, mi piace molto cucinare piatti sani e bilanciati ma allo stesso tempo gustosi e sarò lieta di condividere le mie conoscenze ed alcune ricette light e bilanciate con chi mi leggerà.

Mi piace aiutare la gente a ritrovare il benessere oggettivo e per questo utilizzo soprattutto la nutrizione adatta ad ogni persona che è unica ed irripetibile.

Sarò lieta di rispondervi ed aiutarvi nel percorso per raggiungere l’equilibrio ottimale.

Per consigli ed informazioni potete contattarci cliccando qui e chiedere della dottoressa, o chiamandoci al numero 335 649 8954. Vi metteremo subito in contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X